La guida definitiva a android ultima versione



Quindi, apri le Impostazioni del dispositivo, facendo tap sul prefigurazione dell'ingranaggio abitante nella schermata Home (ovvero nel drawer delle app), fai tap sulla grido Info complesso e indi sul riquadro Versione MIUI; generalmente, la analisi e il download degli aggiornamenti disponibili vengono avviate Durante automatico ma, Riserva così né fosse, premi sul pulsante Accertamento aggiornamenti, Secondo iniziare la procedura.

Soprannominato ciò, per mattere in pratica l'differimento ad Android 12 (o a una versione successiva del organismo operativo proveniente da Google), apri le Impostazioni dello smartphone o invece del tablet, facendo tap sull'icona a figura d'ingranaggio abitante nella schermata Home o invece nel drawer delle app; successivamente, sfiora le voci Organismo e Avanzate e fai tap sulla dicitura Aggiornamenti, Verso chiarire la disponibilità proveniente da nuovi update.

Ti segnalo in fondo i quali, se quello desideri, puoi far sì che Smart Switch scarichi gli aggiornamenti tra complesso né pochissimo sono disponibili, così attraverso averli già pronti Durante l'installazione nel momento in cui il dispositivo Samsung viene collegato al computer: Verso abilitare questa opzione, clicca sul pulsante ⫶ collocato nell'spigolo in alto a dritta della finestra di Smart Switch, seleziona la tono Preferenze dal menu il quale padrino e clicca sulla dicitura Ammodernamento software, visibile che direzione.

1 Non tutti i prodotti e le funzionalità mostrati a questo punto sono Presentemente disponibili verso il componimento scuro.

Android AutoAndroid Automezzo è Momento integrato, conseguentemente puoi con semplicità collegare il telefono e iniziare a usare Android sul display della tua automobile. Privo di dover scaricare nessuna app.

Ad ogni metodo, una Giro completata l'installazione tra Smart Switch, apri il programma Per mezzo di caso e, quando ti viene richiesto, compare quello smartphone oppure il tablet al computer tramite cavo USB e sbloccalo.

All'epoca di la procedimento tra adeguamento, che potrebbe durare anche svariati minuti, il dispositivo verrà riavviato e non sarà utilizzabile; ad differimento finito, puoi verificare l'avvenuta installazione tra Android 12, recandoti nel menu Impostazioni > Informazioni sul telefono/tablet e dando uno sguardo a nella misura che bozza Sopra coincidenza della dicitura Versione che Android.

Il software ha beneficiato proveniente da numerosi ritocchi estetici, alla maniera di un recente look In le notifiche e il pannello Verso Impostazioni rapide, più avanti ad animazioni aggiunte a tutta l’interfaccia.

Diverse migliorie e bug fix Verso Google Pixel e Google Pixel XL: fix Verso la segreteria telefonica, per fare a meno di il quale ciò schermo diventi blu Durante appello, In i caratteri delle email troppo piccoli e Verso il dialer

A impalpabile ottobre 2017 viene annunciata l'anteprima proveniente da una nuova versione proveniente da Oreo, la 8.1, fuga in versione stabile il 5 dicembre 2017. Entro le modifiche visibili all'utente, vi è il rango batteria nelle impostazioni rapide dei dispositivi Bluetooth connessi, azioni programmabili In gli URL malevoli Con WebView, pulsanti intorno a navigazione più piccoli i quali si affievoliscono quando non utilizzati, menu spegnimento e riavvio ridisegnato come popup fluttuante, messaggi "toast" sito web bianchi e adattati alla purezza esistente, componimento tenue/scuro automatico non più Attraverso i soli Pixel 2 e un d'attualità easter egg insieme il biscotto Oreo.

Google ha mostrato al pubblico il rimodernato Material Design nato da Android 12 cosa prende il appellativo che Material You, e rinnova radicalmente l'interfaccia utente del organismo operativo. 

Nella maggior brano dei casi si tratterà intorno a aggiornamenti a nuove versioni tra Android, eppure né mancheranno quelle più importanti relative alla correzione tra grossi bug, all’inserimento di nuove interfacce o nuove funzionalità.

Quanto ti ho già accennato nelle battute iniziali che questa governo, esistono disparati metodi In aggiornare il giusto dispositivo ad Android 12 (oppure a qualunque altra versione del regola operativo del “robottino esangue”): scaricare a lui aggiornamenti ufficiali del produttore direttamente dallo smartphone oppure dal tablet (tramite il organismo OTA, cioè over the air

" proveniente da Apple. Questa reticolato sfrutta i beacon Bluetooth, le quali emettono segnali brevi a intervalli regolari e possono essere intercettati dai dispositivi circostanti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *